Seleziona la tua lingua: 
 Pubblicata il 12/05/2014

La bellezza di Roma è inestimabile ed è giusto che tutte le persone abbiano l’opportunità di poterla visitare almeno una volta nella vita in totale comodità e tranquillità. Per potersi assicurare un perfetto tour a Roma si può optare l’utilizzo di un’auto di lusso, grazie ad essa si può effettuare una bellissima visita fra le vie di Roma. Spesso però accade che non tutti abbiano le strutture adatte per ospitare qualsiasi persona, le nostre limousine invece sono attrezzate per poter portare in tour anche le persone disabili, in questo modo non bisogna preoccuparsi della presenza di tutte le attrezzature necessarie per accogliervi o per accogliere la persona interessata.

Anche le persone disabili possono beneficiare del noleggio con conducente, inoltre il nostro autista qualificato, oltre a portare nel tour prestabilito la persona, la aiuterà anche a scendere e a salire dal mezzo. Organizzare un tour a Roma per disabile è una bellissima idea pensate anche a loro, non tutti le strutture sono dotate delle giuste attrezzature e quindi spesso sono costretti a rinunciare a certe nuove esperienza. Far fare un giro in limousine ad una persona disabile non sarà più un problema, anzi si potrà dargli una perfetta occasione per fargli visitare la bellissima città eterna senza dargli alcun problema, infatti grazie al noleggio con auto dovrà solamente godersi il tour che assieme ai nostri esperti verrà precedentemente organizzato nei minimi dettagli per garantirgli una bellissima visita che non dimenticherà mai.

Questa potrebbe essere anche una bellissima idea per un regalo originale da poter fare ad un amico disabile che magari non conosce questa bellissima opportunità, avrete così pensato ad un regalo speciale, unico e il successo sarà assicurato. Nulla vieta che egli dovrà fare il viaggio da solo, le nostre auto di lusso sono in grado di ospitare più di due persone.

Ricerca Prodotti

Catalogo prodotti

 News