Seleziona la tua lingua: 

La nostra società è leader sul mercato per il trasporto di passeggeri a bordo di auto di lusso e limousine. Offriamo 

ogni tipo di servizio anche nel caso di clienti e/o passeggeri portatori di diverse abilità. Grazie alle nostre limousine, appositamente attrezzate con tutti gli ausili necessari anche per l’ancoraggio di carrozzine, possiamo garantire un tour per le strade di Roma, comodo e sicuro ma soprattutto senza barriere. Il nostro servizio include la presenza a bordo di un autista esperto in grado di assistervi e rispondere ad ogni richiesta al fine di rendere il vostro viaggio in auto il più confortevole possibile, senza preoccupazioni di traffico e di parcheggio.

I nostri autisti ti verranno a prendere nella location da te indicata e ti guideranno alla scoperta delle straordinarie bellezze della città eterna in un tour davvero indimenticabile. Consulta subito le offerte proposte sul nostro sito internet e contattaci per un preventivo. Il nostro personale esperto si metterà a tua disposizione per pianificare un viaggio non solo accessibile ma straordinariamente emozionante, tutto all’insegna dell’eleganza e del lusso.

Noleggio Auto con Conducente per Portatori di Handicap

La ricca gamma di servizi di King Limousine Rome include anche il noleggio di auto per disabili a Roma. La società, leader nel mercato del trasporto di passeggeri, mette a disposizione anche il servizio dedicato a persone portatrici di diverse abilità. Le limousine presenti nel catalogo, infatti, sono attrezzate in maniera specifica per soddisfare questa esigenza, essendo caratterizzate da tutti i supporti di cui ci può essere bisogno per l'ancoraggio delle sedie a rotelle e delle carrozzine. Anche chi deve fare i conti con problemi di mobilità ridotta, quindi, ha l'opportunità di muoversi senza difficoltà tra le strade della Capitale, ovviamente grazie all'ausilio di un conducente professionale e qualificato.

Anche per il noleggio di auto per disabili a Roma la ricerca del massimo comfort e la cordialità sono i due principi fondamentali che orientano il modus operandi di King Limousine Rome, i cui autisti sono disponibili per andare a prelevare i clienti esattamente nel punto desiderato e da loro indicato, che si tratti dell'aeroporto, della stazione ferroviaria, della fermata degli autobus, dell'ingresso di un hotel, e così via. E non è tutto: volendo, si può noleggiare la vettura anche per godersi un vero e proprio tour turistico della Città Eterna, senza dover pensare a tutte le barriere architettoniche che in condizioni normali renderebbero questa impresa a dir poco proibitiva.

Chi fosse interessato a conoscere e a scoprire più da vicino il servizio di noleggio di auto per disabili a Roma di King Limousine Rome può chiedere informazioni in proposito direttamente tramite il sito, sapendo che tutte le vetture sono full optional e munite di ogni comfort: cosa c'è di più emozionante che coccolarsi un po' con un aperitivo in auto o un po' di musica soffusa? 

Non perdere altro tempo, inviaci subito la tua richiesta. Ti stiamo aspettando.

 

 

 

Ricerca Prodotti

Catalogo prodotti

 News