Seleziona la tua lingua: 

Firenze è sicuramente una delle città più belle d’Italia, meta di milioni di turisti giornalieri. Ciò che la rende unica è la capacità di immergere il turista in una immagine tipicamente medievale grazie allo scenario spettacolare dei suoi monumenti, della sua architettura e della sua storia.

Se stai programmando una visita turistica ed hai voglia di rilassarti in un viaggio tra le straordinarie bellezze di Firenze come il Duomo, il campanile di Giotto, la cupota di Brunneleschi, Ponte vecchio o gli Uffizi, noi possiamo aiutarti a rendere la tua permanenza in città ancora più entusiasmante grazie ai nostri servizi a supporto del nostro tour turistico.

Per rendere unica ed indimenticabile la tua visita a Firenze ti offriamo l’opportunità di noleggiare, a prezzi competitivi, una limousine con conducente che ti accompagnerà per l’intera durata del viaggio. Disponiamo di un parco macchine davvero esclusivo e full optional in grado di soddisfare la clientela più esigente e di conducenti opportunamente addestrati per offrirvi il maggiore comfort possibile per l’intera durata del viaggio.

Visita Firenze a Bordo di un’Auto di Lusso

Pianificheremo insieme a te il programma di viaggio, individuando i siti di Firenze di maggiore interesse che raggiungerai, in tutta comodità, a bordo di una meravigliosa auto di lusso. Il conducente sarà, inoltre, a tua disposizione per soddisfare ogni tua esigenza e curiosità inerente il viaggio.

Scegli subito tra tutte le offerte possibili quella che maggiormente si adatta ai tuoi desideri e prenota subito il tuo viaggio lussuoso in giro per la città di Firenze.

La vostra soddisfazione ed il vostro comfort sono la nostra mission aziendale. Ecco perché siamo in grado di assicurare che il vostro tour si trasformi in una fantastica esperienza di viaggio in cui vi sentirete immersi in una situazione unica ed indimenticabile fatta di coccole, di lusso, di eleganza e di comodità.

Grazie a King Limousine Rome è possibile prenotare e vivere in prima persona un tour a Firenze in limousine: un'occasione speciale per visitare, a bordo di una vettura di lusso, una delle città più belle in Italia e nel mondo, meta ogni anno di milioni e milioni di turisti. Se si ha voglia di osservare da vicino il fenomenale patrimonio artistico e culturale della culla del Rinascimento, quella di prenotare un'auto con conducente può di sicuro rivelarsi un'idea piacevole.

Per tutta la durata del viaggio, pianificato nei minimi particolari, si può godere della professionalità, della cortesia, dell'esperienza e della cordialità del personale di King Limousine Rome, sempre disponibile a fornire il miglior supporto possibile nel corso di ogni tour a Firenze in limousine. Il parco macchine che i clienti possono esplorare è alquanto ricco e variegato, con un catalogo che propone vetture potenti ed estremamente eleganti, esclusive e - ovviamente - dotate di tutti i comfort del caso: insomma, mezzi full optional selezionati per garantire la soddisfazione della clientela più esigente, complice la competenza di conducenti addestrati e formati ad hoc.

Ecco, allora, che tutti i tour a Firenze in limousine promossi da King Limousine Rome consentono di vivere esperienze fuori dal comune, in un contesto quasi magico e da favola. I programmi di viaggio vengono stabiliti in anticipo, chiaramente in base alle aspettative, ai bisogni e ai gusti della clientela, scegliendo e individuando i principali punti di interesse e le location che meritano di essere visitate. Chi fosse interessato a vivere emozioni uniche sedendo in una vettura esclusiva non deve fare altro che prenotare il servizio direttamente online, sapendo di poter beneficiare di un tour personalizzato, gestito e totalmente organizzato in base alle proprie necessità.

 

Ricerca Prodotti

Catalogo prodotti

 News