Seleziona la tua lingua: 

Unica al mondo, Venezia attrae ogni giorno ed in ogni periodo dell’anno, milioni di turisti affascinati da una olografia, un clima e una architettura, che le donano un fascino senza pari. Meta amata per viaggi di nozze o romantici soggiorni è una città tutta da scoprire, letteralmente costruita sull’acqua, ma capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di turista.

Un tour a Venezia includerà una visita a Piazza San Marco, famosa per la grande quantità di piccioni ai quali i turisti si divertono a lanciare semi e molliche di pane e alla Basilica dove sono conservate le reliquie di San Marco. Indimenticabili saranno le gite sui canali come Canal Grande e strabilianti i panorami che potrete godere dai ponti di Venezia. Gli appassionati di arte, invece, potranno godere della bellezza del patrimonio custodito nel Museo Peggy Guggenheim.

La nostra società mette a tua disposizione esperienza e professionalità adeguate a trasformare il tuo tour a Venezia in una esperienza senza eguali. Ciò che ti offriamo è la possibilità di stupire prima te stesso e poi i tuoi accompagnatori godendoti la visita in una delle città più belle al mondo a bordo di una lussuosa limousine che potrai scegliere all’interno del nostro parco auto.

Prenota il tuo Tour a Venezia in Limousine

Tra le tante città italiane conosciute nel mondo per il loro patrimonio culturale, artistico e naturalistico, merita di essere menzionata di sicuro Venezia, che con la sua laguna e i suoi canali attira ogni giorno tantissimi turisti provenienti da ogni parte del mondo. Ecco perché può essere interessante la proposta di King Limousine Rome, che permette di godersi un tour a Venezia in limousine o a bordo di qualsiasi altra auto di lusso scelta in base ai propri gusti e alle proprie necessità. Il catalogo del parco macchine è estremamente ricco e variegato, ideale per soddisfare le esigenze più diverse: esplorare l'intero assortimento si rivela, quindi, assolutamente piacevole.

Così come piacevole si rivelerà, di sicuro, il tour a Venezia in limousine organizzato dallo staff di King Limousine Rome, che mette a disposizione conducenti professionali e formati ad hoc pronti a soddisfare ogni aspettativa. La comodità e la sicurezza sono i valori fondamentali che orientano il modus operandi della società, che permette di pianificare un itinerario completo nel capoluogo veneto, tra una visita a Piazza San Marco, una tappa al Museo Peggy Guggenheim e una sosta sul Canal Grande.

Un'esperienza di alto livello, insomma, all'insegna del massimo del comfort e della bellezza: il tour a Venezia in limousine può essere prenotato direttamente sul sito di King Limousine Rome, tramite il quale si possono conoscere anche tutti i dettagli delle proposte. Quel che è certo è che i clienti non hanno niente di cui preoccuparsi, dal momento che ogni aspetto organizzativo è di competenza della società: insomma, ci si può godere il soggiorno sulla laguna, a prescindere dalla sua durata, nel modo più piacevole e sereno che si possa immaginare. Un'esperienza senza uguali per un'occasione da cogliere al volo. 

 

 

Ricerca Prodotti

Catalogo prodotti

 News