Seleziona la tua lingua: 

Se la tua visita a Roma comincia dal porto di Civitavecchia, lasciando una nave da crociera o uno yacht privato, la nostra società ti offre l’opportunità di trasformare la visita a Roma in una esperienza fantastica. Lasciati ammaliare, anche se solo per poche ore, dal piacere del lusso sfrenato e concediti le coccole della comodità assoluta delle nostre splendide auto.
Affidati ai nostri servizi e scegli l’auto di prestigio che più ti piace. Uno dei nostri esperti conducenti ti verrà a prendere allo scalo del porto e sarà a tua completa disposizione per tutto il periodo del viaggio.

Collegamenti Porto Civitavecchia Roma

A bordo della tua auto sarai accompagnato per le strade della città e potrai ammirare le straordinarie bellezze di Roma a bordo vetture di assoluto prestigio dotate di tutti i comfort necessari a trasformare il tour cittadino in un viaggio da sogno.
La vostra soddisfazione ed il piacere del lusso sono gli obiettivi che ci proponiamo ogni giorno. Ecco perché siamo in grado di pianificarvi un giro turistico perfetto in ogni dettaglio, oltre a mettervi a disposizione personale esperto in grado di soddisfare ogni vostro desiderio.

 

Autonoleggio con Conducente Roma Porto di Civitavecchia

Sfoglia subito il catalogo delle nostre auto, scegli la soluzione maggiormente adatta alle tue esigenze e prenota subito il tuo lussuoso tour a Roma da o per il porto di Civitavecchia. Rimarrai strabiliato dalle numerose offerte e dalla varietà del parco macchine che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per garantire loro un viaggio all’insegna del lusso e della comodità.

La gamma di servizi che King Limousine Rome propone ai propri clienti è decisamente ricca: tra questi è previsto anche il trasferimento dal porto di Civitavecchia a Roma e viceversa, con il supporto di un personale esperto e qualificato e conducenti sempre competenti e cordiali. Prenotando il servizio in base alle proprie esigenze, è possibile farsi venire a prendere nel posto indicato, il giorno e l'ora desiderati, avendo la certezza di raggiungere la destinazione voluta in breve tempo e nella maniera più confortevole possibile. Può essere frequente, infatti, cominciare una visita alla Città Eterna partendo dal porto di Civitavecchia, magari dopo esservi giunti a bordo di uno yacht privato o di una nave da crociera.

Quel che è certo è che il trasferimento al porto di Civitavecchia da Roma e il percorso inverso vengono organizzati da King Limousine Rome con una pianificazione curata in ogni dettaglio e attraverso una programmazione che non lascia alcun particolare al caso. Naturalmente, la clientela ha anche la possibilità di decidere quale vettura scegliere, individuandola nel catalogo di un parco auto decisamente ricco e variegato. Tutte le vetture a disposizione sono munite di ogni comfort e messe a punto per risultare lussuose e accoglienti.

Non solo: volendo, il trasferimento dal porto di Civitavecchia a Roma può essere solo la prima tappa di una visita completa alla Capitale, che può essere realizzata - a sua volta - a bordo della macchina offerta da King Limousine Rome, che rende disponibili anche un conducente e una guida specializzata nel caso in cui si sia interessati a usufruire di una visita guidata completa. Ecco, dunque, che coloro che vogliono cimentarsi in un piacevole giro turistico possono beneficiarne senza dover perdere tempo e fatica per i numerosi dettagli organizzativi solitamente richiesti.

 

Ricerca Prodotti

Catalogo prodotti

 News